Cronaca
Schianto in autostrada: muore motociclista 75enne
Schianto in autostrada: muore motociclista 75enne. L’uomo stava rientrando a casa dopo un pomeriggio al mare. Fatale un incolonnamento dovuto ai lavori in corso.
Schianto in autostrada: muore motociclista 75enne
Un’altra tragedia della strada. Questa volta è accaduto lungo la A6 Torino-Savona, oggetto in questi mesi di continue interruzioni e lavori in corso. Infatti, come riporta Prima Cuneo, lo schianto fatale è avvenuto proprio in un’area dov’è attivo un cantiere e le corsie di marcia vengono ridotte a una sola. La vittima è un 75enne di Cuneo, Walter Galleano. Forse un improvviso rallentamento, forse una distrazione o una manovra poco ortodossa di qualche mezzo che lo precedeva: le cause del sinistro sono tuttora al vaglio della Polstrada.
LEGGI ANCHE: Schianto tra auto e moto: muore centauro 40enne
Sta di fatto che l’uomo ha perso il controllo della sua moto, andandosi a schiantare contro le auto che lo precedevano lungo la carreggiata. Dopo questo primo impatto, la moto ha preso fuoco avvolgendo nelle fiamme anche il centauro.
Inutili tutti i soccorsi
Nonostante l’arrivo dei soccorritori, per Galleano non c’è stato niente da fare: l’uomo è spirato quasi subito. Il traffico sull’arteria viaria ha subìto notevoli rallentamenti, anche perché l’A6 è molto utilizzata in questo periodo di vacanze.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook