Cronaca
Schianto sulla Torino-Milano: morta una donna, altre due persone ferite
Schianto sulla Torino-Milano: morta una donna, altre due persone ferite. Nonostante l’intervento dei soccorsi, per una 78enne non c’è stato nulla da fare.
Schianto sulla Torino-Milano: morta una donna, altre due persone ferite
Drammatico schianto sulla Torino-Milano all’altezza di Rondissone in direzione del capoluogo piemontese: a schiantarsi contro il muretto a lato della carreggiata è stata una Lancia Delta. Nell’impatto, una donna è morta mentre altre due persone sono rimaste ferite. L’incidente è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 28 settembre.
Oltre alla Lancia Delta, coinvolti anche un furgone e una Fiat 500.
LEGGI ANCHE: Incidente sull’autostrada a Romagnano: due auto ribaltate
Morta una donna di 78 anni
Inutili i soccorsi per una donna di 78 anni, Maria Luisa Vitali, che è deceduta sul posto. Ferite anche altre due persone. Sul posto i soccorsi con due ambulanze, elicottero Drago dei vigili del fuoco ed elisoccorso.
Al momento la dinamica non è ancora stata chiarita. Nello scontro, come accennato, sono rimasti coinvolti altri due mezze, senza gravi danni. Presenti sul luogo dell’incidente anche gli ausiliari Satap e gli agenti della Polizia Stradale di Novara che stanno effettuando i dovuti accertamenti.
Su Prima Torino leggi “Schianto sulla Torino-Milano: morta una donna, altre due persone ferite”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook