Cronaca
Selfie sul binario, per un soffio non viene travolto dal treno
Selfie sul binario, per un soffio non viene travolto dal treno. Un 34enne autore di una brava assurda è finito all’ospedale ferito a una gamba.
Selfie sul binario, per un soffio non viene travolto dal treno
Era sceso dalla banchina andando a posizionarsi sul binario alla stazione. Molto probabilmente l’idea era quella di farsi un selfie, proprio mentre stava arrivando il treno. Ma ha calcolato male i tempi e per un soffio non è finito travolto.
E’ accaduto nei giorni scorsi alla stazione ferroviaria di Castelrosso di Chivasso. Autore della bravata che poteva costargli la vita è un 34enne di origini straniere, che è riuscito a mettersi in salvo all’ultimo secondo, pure venendo urtato dal convoglio in transito.
LEGGI ANCHE: Ragazzino terrorizzato dopo aver compiuto un furto, scappa sui binari e viene investito dal treno
Colpito dal treno a una gamba
Sceso sul binario, l’uomo si è accorto solo all’ultimo momento che il treno merci Busto Arsizio-Modane era in transito su quella linea. Con un gesto disperato è risalito sul marciapiede appena in tempo per non essere travolto, ma il treno gli ha comunque colpito una gamba. L’uomo è quindi stato soccorso e portato all’ospedale di Chivasso.
Del suo gesto sconsiderato dovrà risponderne in sede giudiziaria.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Mandrake
30 Novembre 2022 at 23:05
Ci sono persone malate gravemente che farebbero qualsiasi cosa per poter passare del tempo in più coi propri cari, e poi ci sono questi idioti che rischiano la vita per un selfie.