Seguici su

Cronaca

Sensitiva fa ritrovare resti umani in una villa del torinese

Pubblicato

il

Sensitiva fa ritrovare resti umani in una villa di Chieri, nel torinese.

Sensitiva fa ritrovare resti umani in una villa

Come riportano i colleghi di Nuova periferia, alcuni studiosi del paranormale, guidati dalla sensitiva Nicoletta Branco e con l’ausilio di alcuni strumenti hanno ritrovato in una villa abbandonata di Chieri dei resti umani. Il ritrovamento è avvenuto lo scorso giovedì 25 luglio. Autore del ritrovamento è stato il team PPI (Paranormal Photography Investigatiom), formato da Nicoletta Branco e Daniele Lionello, due noti studiosi italiani di fenomenologia paranormale.

“Scava.. qui sotto”

All’interno di alcune stanze scavate nel tufo sono state trovate alcune fosse, profonde una sessantina di centimetri. Accanto a una di queste la sensitiva si è fermata e come un eco tutti i presenti hanno percepito un lamento, come una flebile voce che pronunciava la parola “scava”. Nel corso dei rilievi uno degli strumenti atti alla metafonia che il gruppo aveva con sé sembra aver scandito chiaramente “scava.. qui sotto”. Secondo la sensitiva Nicoletta Branco i resti apparterrebbero a una ragazza giovane, presumibilmente di colore, sepolta in quell’angusto anfratto in seguito a un brutto fatto di cronaca nera.

L’arrivo dei carabinieri

Sul posto è stato chiamato il Nucleo dei Carabinieri di Chieri e tutta l’area è stata immediatamente circoscritta e posta sotto sequestro dai militari, sotto il diretto controllo del magistrato.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *