Seguici su

Cronaca

Serravalle cocaina e marijuana in auto: arrestato

Pubblicato

il

Serravalle cocaina

Serravalle cocaina e marijuana in auto: sorpreso dai carabinieri di Borgosesia durante un controllo.

Serravalle cocaina e marijuana in auto

Aveva con sé cocaina e marijuana: un 24enne di Serravalle è stato arrestato dai carabinieri dell’aliquota radiomobile di Borgosesia. L’altra notte, a Serravalle, una pattuglia durante un posto di controllo ha imposto l’alt a un’utilitaria condotta da un 24enne del posto. Il giovane, durante le fasi dell’identificazione, dava segni di nervosismo. Dal controllo in banca dati è emerso che era gravato da diversi precedenti per reati contro gli stupefacenti e quindi i militari hanno deciso di procedere alla sua perquisizione.

Lo stupefacente

Addosso gli sono stati trovati sei dosi di cocaina, 7,5 grammi di marijuana e un coltello a serramanico. A casa, poi, la perquisizione locale ha portato alla luce altri 29 grammi di hashish e 12 di marijuana (tutto sequestrato). F.G., 24 enne, è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e denunciato per porto illegale di arma in luogo pubblico.
Su disposizione del PM è stato messo agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima al tribunale di Vercelli.

Altri casi

Pochi giorni fa, a Gattinara, altre tre persone sono state arrestate con la stessa accusa dai carabinieri del posto: nel complesso è stato trovato circa un etto di cocaina.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *