Seguici su

Cronaca

Si butta dal terzo piano dell’ospedale di Novara: aveva solo 19 anni

Pubblicato

il

crevacuore morto

Si butta dal terzo piano dell’ospedale di Novara: aveva solo 19 anni. Tragedia per un giovane ricoverato: è finito sulla rampa del pronto soccorso.

Si butta dal terzo piano dell’ospedale di Novara: aveva solo 19 anni

Ha deciso di farla finita a soli 19 anni, probabilmente stremato per i protrarsi di una serie di terapie che non sembrava avere mai fine. Uno studente di Novara si è lasciato cadere dalla sua camera al terzo piano dell’ospedale “Maggiore” di Novara, finendo sulla rampa che porta al pronto soccorso e morendo pressoché sul colpo. E’ accaduto nella notte tra sabato e domenica.
LEGGI ANCHE: Cade dal balcone del terzo piano: morta pensionata

Il ricordo della sua ex scuola

La giovane vittima è Ruben Raimondi, uscito da poco dall’istituto Bonfantini. Che lo ricorda sulla propria pagina Facebook: «La dirigente scolastica con tutto il personale docente e non docente, studenti e studentesse e con l’intera comunità scolastica esprime profondo cordoglio per la tragica e prematura scomparsa di Ruben Raimondi, neodiplomato nello scorso anno scolastico, del nostro Istituto. La comunità scolastica bonfantiniana e cavalliniana si stringe forte al papà e collega Massimo e all’intera famiglia che si trova oggi ad affrontare un momento di estremo e inconsolabile dolore».

Da qualche tempo Ruben soffriva di una malattia ancora non ben diagnosticata che gli rendeva difficile, se non impossibile, nutrirsi normalmente. Probabilmente non ha retto psicologicamente all’ipotesi di dover sottoporsi a nuove terapie.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *