Cronaca
Spacciatore chiama carabinieri per difendersi dal cliente infuriato
Spacciatore chiama carabinieri per difendersi dal cliente infuriato. Incredibile episodio accaduto nel Biellese: l’uomo aveva intascato i soldi ma senza fornire la “coca”, e ha contattato la caserma per evitare guai peggiori.
Spacciatore chiama carabinieri per difendersi dal cliente infuriato
Aveva incassato 500 euro dal cliente con l’impegno di portargli l’equivalente in dosi di cocaina. Ma non si era più fatto trovare. Così il “cliente”, imbufalito, l’altra notte ha raggiunto la casa dello spacciatore e ha cominciato a grandinare colpi sulla porta di ingresso. Il pusher ha capito che si stava mettendo male e… ha chiamato i carabinieri. Il singolare episodio è accaduto l’altra notte alle porte di Biella, a Occhieppo Inferiore. Pusher e cliente sono entrambi di origini nordafricane, l’uno 34enne e l’altro 40enne.
LEGGI ANCHE: Spacciatori nei boschi arrestati a Fontaneto d’Agogna
La confessione davanti ai militari
Quando i carabinieri sono arrivati, lo spacciatore ha subito raccontato del problema dei 500 euro, in pratica confessando la sua attività di spaccio. I militari hanno perquisito l’abitazione: in realtà, droga non ce n’era (probabilmente era rimasto senza soldi e non aveva potuto rifornirsi a sua volta). C’era però tutto il kit per tagliare e pesare la droga, per cui è scattata la denuncia. L’altro è invece stato segnalto alla Prefettura come assuntore.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook