Seguici su

Cronaca

Stanca di subire violenze, seda il marito poi lo strangola a morte

Pubblicato

il

Stanca di subire violenze, seda il marito poi lo strangola a morte. La donna ha poi chiamato i carabinieri, che l’hanno arrestata.

Stanca di subire violenze, seda il marito poi lo strangola a morte

Seda il marito, lo strangola a morte poi si costituisce: come riporta Prima Alessandria, è successo l’altro giorno a Borghetto di Borbera, un piccolo paesino della provincia di Alessandria. Protagonista dell’episodio una donna di 60 anni, Agostina Barbieri, arrestata dai carabinieri per omicidio.

E’ stata lei stessa a chiamare i militari di Novi Ligure, spiegando al telefono di avere ucciso il marito, Luciano Giacobone, 64 anni.
LEGGI ANCHE: Marito uccide moglie con una balestra. Poi si toglie la vita con la stessa arma

Stanca di subire maltrattamenti

I carabinieri, una volta giunti sul posto, hanno rinvenuto il cadavere dell’uomo con segni di strangolamento. La donna, che si trovava in casa insieme al figlio, ha confermato di essere stata lei ad uccidere il marito dopo averlo sedato, raccontando di avere agito in quanto stanca delle continue violenze e maltrattamenti subiti nel corso degli anni da lei stessa e dal figlio.

La donna è stata quindi sottoposta a fermo di indiziato di delitto e condotta al carcere di Torino “Lorusso e Cutugno”. Le indagini dei carabinieri proseguono in attesa dell’esame autoptico.
Foto d’archivio

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *