Seguici su

Cronaca

Tre auto coinvolte in un incidente a Roasio. Le foto

Pubblicato

il

Tre auto coinvolte in un incidente a Roasio

Tre auto coinvolte in un incidente a Roasio, all’altezza di frazione Curavecchia sulla strada provinciale 142 Biella-Laghi.

Tre auto coinvolte in un incidente a Roasio

Ennesimo incidente a Roasio, all’altezza di frazione Curavecchia sulla strada provinciale 142 Biella-Laghi. Più precisamente, il fatto è avvenuto a metà del rettilineo che dalla rotonda per Rovasenda e Sostegno porta allo svincolo dove c’è la chiesa di Maria Assunta.

Nell’impatto sono rimaste coinvolte tre vetture: una Fiat Panda, una Seat e una jeep Renegade. Ancora non è chiara la dinamica dell’episodio; in ogni caso, i tre veicoli sono entrati in collisione, il Renagade ha finito la sua corsa contro la siepe che circonda un’abitazione, e anche le altre due vetture sono uscite di strada.

Sulle prime, l’apparenza era quella di un incidente grave. Invece i conducenti sembravano certamente contusi, ma senza traumi realmente pericolosi. Notevoli invece i danni alle vetture coinvolte (e grande lo spavento).

Intervenuti sul posto i Vigili del fuoco di Romagnano e Varallo Sesia, insieme alla Croce Rossa di Gattinara e i Carabinieri di Gattinara, che hanno fatto i rilievi.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *