Seguici su

Cronaca

Trivero in apprensione per il motociclista 19enne ferito sulla Panoramica

Pubblicato

il

Trivero in apprensione per il motociclista 19enne finito sotto le ruote di un camion.

Trivero in apprensione per il motociclista 19enne

Gravi lesioni alle gambe per il giovane motociclista che sabato mattina, 20 giugno, scendendo lungo la Panoramica Zegna si è scontrato con un camion dei rifiuti della società Seab. Il giorno seguente, domenica 21, la prognosi non era stata ancora sciolta, intanto sui social in tanti fanno il tifo per il giovane.

Trivero fa il tifo per lui

Da tutti viene descritto come un ragazzo solare e pieno di vitalità che ama la compagnia. Il giovane aveva passato la nottata di venerdì insieme ad alcuni amici: visto l’arrivo del caldo, si era deciso di fare una tendata per festeggiare l’arrivo dell’estate nei boschi dell’Oasi Zegna. Sabato mattina, una volta sveglio, aveva preso la moto per tornare a casa e andare al lavoro. Ma in una curva si è trovato di fronte il camion dei rifiuti centrandolo in pieno e finendoci sotto.

Gravissime ferite alle gambe

Al momento non c’è pericolo di vita, ma al momento è impossibile dire se e come si riuscirà a recuperare l’uso delle gambe. La polizia stradale di Biella si sta occupando delle indagini e dei rilievi. L’autista del camion della società Seab per il trasporto di rifiuti è stato accompagnato in ospedale per gli esami di rito sul tasso alcolemico.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *