Seguici su

Cronaca

Trivero piange l’imprenditore Pier Carlo Giardino

Pubblicato

il

varallo piange

Trivero piange l’imprenditore che fondò la Elettro Gt. Lutto in paese per la scomparsa di Pier Carlo Giardino. Nel 2015 la ditta festeggiò i quarant’anni di storia

Trivero piange l’imprenditore

Trivero piange Pier Carlo Giardino, 78 anni, storico fondatore della Elettro Gt, l’azienda di impiantistica elettrica industriale e civile che è partita da Trivero per conquistare anche il mercato internazionale. Proprio nel 2015 la ditta aveva festeggiato i quarant’anni di storia insieme a tutti i dipendenti, un traguardo importante di cui Giardino andava fiero.

Alpino e amante della Valsesia

Persona dalla battuta facile, ma anche imprenditore che ha saputo sviluppare al meglio la sua azienda facendola crescere. Lascia la moglie Primina Festa Rovera, i figli Simona con il marito Andrea e Gabriele con la moglie Michela, oltre agli amati nipoti Beatrice, Marta e Matteo. Nel tempo libero amava frequentare la Valsesia, soprattutto la zona di Alagna insieme alla moglie. La coppia ha sempre vissuto invece a Bulliana di Trivero. Pier Carlo Giardino era da sempre alpino iscritto nel gruppo di Trivero che prende parte al lutto che ha colpito tutta la comunità triverese. Il funerale è stato celebrato nei giorni scorsi nella chiesa parrocchiale di Matrice.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *