Seguici su

Cronaca

Ubriaco litiga con un giovane, poi si scaglia contro i poliziotti

Pubblicato

il

Ubriaco litiga con un giovane, poi si scaglia contro i poliziotti. Gli agenti lo hanno quindi segnalato alle autorità.

Ubriaco aggredisce un giovane e dei poliziotti

Nella nottata di domenica 11 luglio, intorno alle 3.30, due pattuglie della Polizia di Biella hanno ricevuto una  segnalazione di schiamazzi. Una volta giunte sul posto, gli agenti della squadra Volanti hanno riscontrato la presenza di un gruppo di persone.

LEGGI ANCHE: Salta sulla volante della Polizia per festeggiare l’Italia. Il video

In particolare vi erano due ragazzi, un italiano e uno straniero (rispettivamente di 27 e 20 anni), che riportavano varie escoriazioni in quanto poco prima i due avevano litigato. Il ragazzo italiano è risultato visibilmente ubriaco.

Durante le operazioni di controllo da parte degli agenti non era per nulla collaborativo, anzi. Stando a quanto riportato dalla Polizia lo stesso aveva un atteggiamento minaccioso e molesto e infastidiva gli altri avventori del locale lì vicino non indossando la mascherina.

Denunciato

Gli agenti hanno quindi provveduto a segnalarlo all’autorità  per ubriachezza. Nei confronti del giovane è inoltre scattata la  denuncia per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale in quanto si è scagliato contro i poliziotti sia verbalmente sia fisicamente.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *