Seguici su

Cronaca

Uomo morto dopo vaccino: aveva ricevuto la dose anti Covid a Ponzone

Pubblicato

il

Malati di atrofia muscolare

Uomo morto dopo vaccino: aveva ricevuto la dose anti Covid a Ponzone. Il corpo dell’uomo deceduto a 61 anni qualche giorno dopo aver ricevuto la somministrazione medica potrebbe essere sottoposto ad autopsia.

Uomo morto dopo vaccino

Con un esame autoptico si potrebbe riuscire a chiarire quali sono state le cause che hanno stroncato Alberto Bozzalla Cassolo, residente a Valle Mosso quattro giorni dopo aver ricevuto la dose di Johnson & Johnson. Da quanto si apprende la morte è sopraggiunta all’improvviso sabato pomeriggio.

Figlio

A trovare il cadavere in casa sembra sia stato il figlio dell’uomo che dopo aver lanciato l’allarme avrebbe raccontato alle forze dell’ordine che il padre aveva ricevuto pochi giorni prima il vaccino. Secondo le prime informazioni il 61enne si sarebbe recato all’hub di Ponzone qualche giorno prima del decesso per ricevere una dose di Johnson & Johnson. Sabato la morte probabilmente per arresto cardiocircolatorio.

Casi

Nel frattempo sarebbe stato anche chiesto il sequestro delle dosi rimaste al centro vaccinale di Ponzone. Questo purtroppo non è il primo caso di decesso dopo la vaccinazione: nelle precedenti settimane anche un insegnante biellese era deceduto dopo il vaccino. Tuttavia le prime indiscrezioni non lasciano spazio a dubbi sulla mancanza di legame tra vaccino e morte. 

Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *