Cronaca
Valdilana consegna la droga ai carabinieri che lo fermano
Valdilana consegna la droga ai carabinieri: aveva con sé mezzo grammo di cocaina.
Valdilana consegna la droga ai carabinieri
Appena ha visto i carabinieri che gli andavano incontro ha capito che l’avrebbero fermato. E così spontaneamente gli ha consegnato il cellophane con dentro la droga. La perquisizione è proseguita anche in auto, ma senza dare esito positivo. Il giovane è stato segnalato.
LEGGI ANCHE: Gattinara cocaina e marijuana in casa
Già noto alle forze dell’ordine
Nel pomeriggio di martedì 19 gennaio, a Valdilana, i carabinieri della stazione di Valle Mosso, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno fermato un venticinquenne, già conosciuto dalle forze dell’ordine, che si aggirava a piedi per le vie del centro.
Mezzo grammo di cocaina
Al momento dell’accertamento, il giovane, residente nella zona, ha spontaneamente consegnato un involucro di cellophane contenente mezzo grammo di cocaina. La conseguente perquisizione approfondita, estesa alla sua Ford Fiesta parcheggiata poco distante, ha dato esito negativo.
Segnalato alla Prefettura
Trattandosi di modica quantità, la droga è stata sottoposta a sequestro amministrativo e il possessore è stato segnalato alla Prefettura di Biella per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
Immagine di repertorio.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook