Seguici su

Cronaca

Valdilana medico in quarantena. Il Comune: basta con le fake news

Pubblicato

il

Valdilana medico in quarantena. Il Comune: basta con le fake news. In valle di Mosso altre persone in isolamento preventivo a casa propria.

Valdilana medico in quarantena. Il Comune: basta con le fake news

Un medico che lavora in zona e vive a Valdilana in quarantena nel proprio domicilio. Così come sono finite in quarantena anche alcune persone di Bioglio. Probabilmente per aver contatti con la stessa persona. Al momento si tratta solo di una misura precauzionale. Ci tiene a precisarlo l’amministrazione comunale di Valdilana, puntualizzando anche che “non risultano vere le notizie fantasiose che si stanno diffondendo in questo momento sui social e che possono procurare inutili allarmismi e ansie, oltre a ledere la dignità delle persone coinvolte”.

“Diffidate da fonti non ufficiali”

“Invitiamo la popolazione a contrastare e diffidare di queste false informazioni e di affrontare la situazione odierna con le prescrizioni che le diverse autorità preposte stanno via via emettendo. L’amministrazione sta valutando inoltre, al fine di evitare falsi allarmismi e comunicazioni mendaci, la possibilità di intraprendere azioni con le competenti autorità”.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *