Cultura e turismo
Ghemme Mostra del vino raduna le famiglie | Le foto
Ghemme Mostra del vino raduna le famiglie. Nemmeno la pioggia ha tenuto lontane le famiglie ghemmesi dal tradizionale appuntamento.
Ghemme Mostra del vino: boom di partecipanti
Troppa la voglia di far festa in compagnia di parenti, figli e amici per rinunciare a una bella serata. E l’impegno dei volontari della Pro loco, che hanno allestito le tavolate al coperto, ha fatto il resto. Tutto esaurito sabato per la prima delle due “serate speciali” della 48ª edizione della kermesse enogastronomica (l’altra dedicata alle associazioni è in programma sabato 5), con mamme, papà e tanti bambini a scorrazzare per le cantine del castello.
Scorri per vedere le foto
Evento continua fino a domenica
La mostra proseguirà fino a domenica. Cancelli aperti dalle 10 alle 23 oggi, quindi giovedì dalle 18 alle 23 e per gli ultimi tre giorni (quelli in concomitanza con la festa della Beata) orario continuato dalle 10 alle 23. Nei giorni festivi e prefestivi è aperta anche la cantina della docg: versando un ticket di ingresso di 6 euro si ha diritto a un bicchiere di vino servito dai sommelier e accompagnato da un buffet di salumi e formaggi.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook