Seguici su

Attualità

Ancora in lutto la Passione di Sordevolo: muore una donna di appena 52 anni

Laura Isabelle Carusi era la moglie dell’attore che interpreta il re Erode.

Pubblicato

il

Ancora in lutto la Passione di Sordevolo: muore una donna di appena 52 anni. Laura Isabelle Carusi era la moglie dell’attore che interpreta il re Erode.

Ancora in lutto la Passione di Sordevolo: muore una donna di appena 52 anni

E’ stato celebrato nella giornata di ieri, mercoledì 5 novembre, il funerale di Laura Isabelle Carusi, morta ad appena 52 anni a seguito di una malattia. Un lutto che tocca l’Associazione Teatro Popolare di Sordevolo, il gruppo che organizza la storica rappresentazione della Passione. La giovane donna era infatti la moglie Marco Pedrazzo, che nella Passione interpreta il ruolo di re Erode.

Un gruppo che nemmeno un mese fa era già stato colpito da un altro pesante lutto, quello di Andrea Fogliano, storica colonna dell’associazione.

L’addio della comunità

Oltre al marito Marco Pedrazzo, l’annuncio della scomparsa della donna è stato dato dalla mamma Enrica, dai fratelli Enrico ed Emanuele, dall’affezionato nipote Jacopo con la mamma Alessandra e tutti gli altri parenti e gli amici di una vita. Come riporta Prima Biella, Carusi nell’ultima edizione della Passione si era occupata della vendita dei gadget. L’associazione Teatro Popolare partecipa al dolore della famiglia.

I famigliari inoltre ringraziano Najat, Natalia, Giovanna, Maria Grazia, il dottor Marinone e tutto il personale delle cure palliative per le amorevoli cure prestate.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *