Cronaca
Auto contro camion, muore pensionato di 85 anni
Schianto frontale in una semicurva, la Fiat 500 resta accartocciata sotto il mezzo pesante.
Auto contro camion, muore pensionato di 85 anni. Schianto frontale in una semicurva, la Fiat 500 resta accartocciata sotto il mezzo pesante.
Auto contro camion, muore pensionato di 85 anni
Un uomo di 85 anni ha perso la vita nel pomeriggio di ieri, lunedì 27 marzo, scontrandosi con la sua Fiat 500 contro un camion. La disgrazia è avvenuta sulla provinciale 455 a Desana, nel Vercellese, e la vittima è Lorenzo Bianco, residente a Trino.
Secondo i primi accertamenti, l’impatto è avvenuto in modo pressoché frontale all’altezza di una semicurva. Ancora al vaglio della polizia stradale di Vercelli la ricostruzione della dinamica esatta, così da poter stabilire se vi siano delle responsabilità. Il conducente del camion, un 42enne, è uscito traumatizzato ma pressoché illeso.
LEGGI ANCHE: Scontro tra un’auto, un furgone e un camion. Morta una donna
Disagi al traffico
Sul posto sono arrivati agenti della polizia stradale, vigili del fuoco e operatori sanitari del 118. Per permettere i rilievi e consentire la rimozione dei mezzi (posti poi sotto sequestro), nel pomeriggio di ieri la strada è rimasta chiusa a lungo, con deviazione delle auto verso Costanzanza in direzione Vercelli e subito all’imbocco della provinciale a Vercelli in direzione Trino.
Su Prima Vercelli leggi “Incidente mortale a Desana – Le foto”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook