CronacaFuori zona
Auto rotola fuori dalla strada, donna incastrata nell’abitacolo
Alla fine la conducente è stata estratta dalle lamiere e portata al pronto soccorso.

Auto rotola fuori dalla strada, donna incastrata nell’abitacolo. Alla fine la conducente è stata estratta dalle lamiere e portata al pronto soccorso.
Auto rotola fuori dalla strada, donna incastrata nell’abitacolo
Una donna ha dovuto essere estratta dall’abitacolo della propria auto dopo un incidente autonomo avvenuto a uno svincolo della superstrada Masserano-Biella. Il fatto è accaduto nella serata di ieri, martedì 22 aprile, poco dopo le 21, lungo lo svincolo di Valdengo. Una vettura, percorrendo il tratto di innesto alla superstrada, è uscita di strada ed è carambolata nel pendio erboso che sorregge la rampa. Secondo i primi rilievi non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli.
LEGGI ANCHE: Gli amici ricordano Hamza, morto a 21 anni: abitava a Portula
L’intervento dei soccorritori
Sul posto si è portata una squadra di vigili del fuoco di Biella,un equipaggio del 118 con ambulanza e una pattuglia di carabinieri. Arrivati sul posto, i vigili del fuoco hanno trovato un’autovettura ribaltata fuori dalla sede stradale con una donna impossibilitata ad uscire dall’abitacolo.
Gli operatori hanno quindi provveduto a liberare la persona dalle lamiere affidandola alle cure del 118, e a mettere in sicurezza l’auto. La donna è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Ponderano, mentre i carabinieri eseguivano i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
