Seguici su

CronacaFuori zona

Cade in moto sul Mottarone, in ospedale con codice rosso

Grave incidente per un motociclista: è intervenuto l’elicottero del 118.

Pubblicato

il

Cade in moto sul Mottarone, in ospedale con codice rosso. Grave incidente per un motociclista: è intervenuto l’elicottero del 118.

Cade in moto sul Mottarone, in ospedale con codice rosso

E’ finito all’ospedale con codice rosso un motociclista che nel primo pomeriggio di oggi, sabato 5 aprile, ha avuto un incidente nel territorio di Armeno, lungo la strada che porta alla vetta del Mottarone. Lo riportano i colleghi del Corriere di Novara.

Il centauro avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo della moto e cadendo sull’asfalto. La dinamica dell’episodio è comunque al vaglio delle forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi del caso.
LEGGI ANCHE: Schianto mortale sul lago d’Orta: condannato il centauro che provocò l’incidente

L’intervento del 118

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno subito chiamato un elicottero per il trasporto d’urgenza del malcapitato, che aveva riportato seri traumi. L’uomo è infine giunto al pronto soccorso dell’ospedale “Maggiore” di Novara, entrato con codice rosso.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Ferruccio Simone

    5 Aprile 2025 at 21:08

    Il tracciato per la sommità del Mottarone è scambiato dai motociclisti di moto di elevata cilindrata per un circuito da prendere a velocità sostenuta. Tutte le volte che percorro quella strada, incontro motociclisti che sfrecciano a velocità spaventevole, piegando sino al limite consentito ad ogni curva. A bordo strada, si contano alcune targhe commemorative che ricordano tragedie avvenute nel recente passato.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *