Cronaca
Cantoniere e padre di famiglia muore a soli 46 anni
L’uomo è stato trovato agonizzante in casa, ha cessato di vivere due giorni dopo all’ospedale.
Cantoniere e padre di famiglia muore a soli 46 anni. L’uomo è stato trovato agonizzante in casa, ha cessato di vivere due giorni dopo all’ospedale.
Cantoniere e padre di famiglia muore a soli 46 anni
E’ morto al Cto di Torino dopo due giorni di agonia un uomo di appena 46 anni, cantoniere a Castellamonte, centro del Canavese, e padre di famiglia. Si tratta di Gabriele Caretto, padre di due ragazzi e cantoniere del Comune.
L’uomo era stato elitrasportato lunedì all’ospedale Cto di Torino, ritrovato in fin di vita di familiari nella casa dove viveva in frazione Sant’Antonio. Subito le sue condizioni erano apparse gravissime: il 46enne era stato ricoverato in terapia intensiva dove però mercoledì il suo cuore ha smesso di battere.
Oltre ai due figli adolescenti, l’uomo lascia anche la moglie Maura. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Ivrea.
LEGGI ANCHE: Padre di famiglia 33enne morto nell’esplosione di una bombola
Il ricordo del sindaco
«Siamo senza parole e sgomenti per questa tragedia – ha scritto il sindaco di Castellamonte, Pasquale Mazza –. Gabriele era un bravo ragazzo e un amico di famiglia. Siamo vicini alla moglie e ai figli in queste ore di lutto. A nome mio, dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza porgo sentite condoglianze alla famiglia Caretto».
Su Prima il Canavese leggi “Lutto a Castellamonte, muore giovane padre di famiglia”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook