Cronaca
Cede la ringhiera di un balcone, operaio precipita dal quarto piano
Terribile incidente sul lavoro, nulla da fare per l’uomo. Aperta un’indagine.
Cede la ringhiera di un balcone, operaio precipita dal quarto piano. Terribile incidente sul lavoro, nulla da fare per l’uomo. Aperta un’indagine.
Cede la ringhiera di un balcone, operaio precipita dal quarto piano
Stava eseguendo dei lavori di ristrutturazione su un balcone al quarto piano di una palazzina quando la ringhiera ha improvvisamente ceduto, e l’uomo è precipitato per una quindicina di metri. E’ morto nella mattinata di ieri un 57enne residente a Venaria. Il fatto è accaduto a Torino, nel quartiere Barriera Milano. Lo ri portano i colleghi di Prima Settimo.
Erano circa le 11.40 del mattino quando è accaduto l’incidente, purtroppo rivelatosi mortale. Come accennato, il57enne era impegnato nell’esecuzione di alcuni lavori di ristrutturazione di un balcone, quando per ragioni ancora da verificare la rimnghiera ha ceduto e il malcapitato è volato di sotto.
LEGGI ANCHE: Vuole lanciarsi dal balcone: trattenuto dalle parole di un carabiniere
L’intervento dei soccorritori
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ma purtroppo per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare. Troppo gravi i traumi rimediati al violentissimo impatto con il terreno. Sull’accaduto indagano adesso i carabinieri di Barriera Milano e i tecnici dello Spresal, il servizio prevenzione e sicurezza del lavoro di Torino.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook