Seguici su

Cronaca

Esce dal B&B e sparisce: si cerca una donna di 49 anni

Ultimo contatto giovedì scorso dalla val Vigezzo, quando ha inviato una foto a un amico tramite Whatsapp.

Pubblicato

il

Esce dal B&B e sparisce: si cerca una donna di 49 anni. Ultimo contatto giovedì scorso, quando ha inviato una foto a un amico tramite Whatsapp.

Esce dal B&B e sparisce: si cerca una donna di 49 anni

L’ultimo contatto con il resto del mondo risale a giovedì scorso, quando ha inviato con Whatsapp una foto di Santa Maria Maggiore a un amico. Poi più nulla. Ricerche in corso in valle Vigezzo per una donna milanese di 49 anni dispersa ormai da cinque giorni.

La donna, Alessia Protospataro, era arrivata a Domodossola con mezzi pubblico, e soggiornava in un bed and breakfast. Mercoledì scorso è uscita annunciando di essere diretta verso Re, appunto in valle Vigezzo. Il giorno successivo è arrivata la foto all’amico, poi non è stato più possibile contattarla.

L’allarme dei gestori del B&B

A segnalare la scomparsa della donna sono stati gli stessi gestori del B&B di Domodossola dove soggiornava, preoccupati di non vederla rientrare e di non riuscire a contattarla. Sono così partite le ricerche che hanno coinvolto parecchi uomini del Soccorso alpini e del Soccorso alpino della Guardia di finanza.

Per il momento non si è trovata traccia della donna, né testimoni che possano dare indicazioni utili.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *