Cronaca
Incidente sulla A4 a Villarboit: auto elettrica contro camion
La vettura ha terminato la sua corsa ribaltandosi sulla carreggiata.
Incidente sulla A4 a Villarboit: auto elettrica contro camion. La vettura ha terminato la sua corsa ribaltandosi sulla carreggiata.
Incidente sulla A4 a Villarboit: auto elettrica contro camion
Schianto sull’autostrada e disagi al traffico in direzione Torino. E’ accaduto nella mattinata di ieri, giovedì 11 luglio, lungo la A4 all’altezza del comune di Villarboit. Intorno alle 11 circa hanno impattato un mezzo pesante e un’autovettura elettrica, che poi ha finito la sua corsa ribaltata sulla carreggiata. Lo riportano i colleghi di Prima Vercelli.
Ancora da accertare la dinamica dell’episodio: i due veicoli stavano viaggiando entrambi nella stessa direzione, per cui si tratta di un tamponamento, oppure di un sorpasso durante il qualche auto e camion sono entrati in contatto.
LEGGI ANCHE: Schianto frontale sulla 299, due persone ricoverate con codice rosso
Intervenute due squadre dei vigili del fuoco
Sul posto si sono portate una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Vercelli e una del distaccamento volontario di Santhià. Arrivate sul luogo dell’incidente, le squadre hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti.
Sul posto presenti anche polizia stradale, che ha diretto il traffico, operatori del 118 e personale autostradale. Nonostante la gran botta, i due conducenti sono usciti pressoché illesi dall’impatto.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Marco
13 Luglio 2024 at 14:36
e perché “auto elettrica”? non ho mai letto prima: “auto a gasolio contro camion” o “auto a benzina…”
Mah, si vede che vi pagano a numero di lettere che scrivete?