Cronaca
Insegnante 62enne muore in un incidente dopo la cena di classe
Scontro con un’altra vettura, ha cessato di vivere poco dopo l’impatto.
Insegnante 62enne muore in un incidente dopo la cena di classe. Scontro con un’altra vettura, ha cessato di vivere poco dopo l’impatto.
Insegnante 62enne muore in un incidente dopo la cena di classe
Stava ritornando a casa dopo la cena di classe con alunni e genitori. Ma il momento di festa è finito in tragedia: un’insegnante di 62 anni è morta dopo un violento scontro con un’altra autovettura.
La tragedia è accaduta la notte scorsa a Torino, intorno alle 23. I due veicoli, una Giulietta e una Fiat Bravo, hanno impattato violentemente tra corso Trapani e corso Peschiera, e uno è finito contro i pali della segnaletica. Forse uno dei due è passato con il semaforo rosso.
LEGGI ANCHE: Incidente mortale sulla provinciale 11: due uomini perdono la vita
La vittima
Lucia La Grotta è stata estratta dalla sua auto in condizioni disperate. E’ stata stabilizzata sul posto e poi subito trasportata al Cto, assieme all’uomo che conduceva l’altra vettura. Ma per l’insegnante 62enne non c’è stato nulla da fare: ha cessato di vivere poco dopo il ricovero in ospedale.
La donna insegnava in San Donato e si dilettava anche nella scrittuta di poesie. Il giovane rimasto ferito nello stesso incidente è un 21enne, ha riportato la frattura del femore ed è già stato operato. Ha una prognosi di 60 giorni.
In corso le indagini per stabilire la dinamica dell’episodio. Intanto il personale della scuola e le famiglie che avevano partecipato alla cena di classe sono sotto choc.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook