Cronaca
Lite in strada davanti al bar, 31enne muore accoltellato
Una discussione finita in tragedia: il responsabile è stato fermato dalla polizia.
Lite in strada davanti al bar, 31enne muore accoltellato. Una discussione finita in tragedia: il responsabile è stato fermato dalla polizia.
Lite in strada davanti al bar, 31enne muore accoltellato
Un diverbio finito nel sangue nel pomeriggio di ieri, domenica 23 aprile, davanti a un bar a Novara. Due cittadini di nazionalità tunisina si sono affrontati probabilmente per dirimere una questione sorta la sera precvedente. Ma la situazione è subito degenerata.
Uno dei due, un 43enne, ha colpito il rivale 31enne con un coltello o con qualche altro oggetto tagliente. Il giovane è rimasto ferito profondamente a un fianco.
LEGGI ANCHE: Accoltellato in strada: non ce l’ha fatta
L’arrivo dei soccorsi
Tutto è accaduto davanti a un bar, al quale l’uomo ferito ha cercato di avvicinarsi barcollando, per chiedere aiuto. E’ stato fatto sdraiare a terra mentre alcuni clienti contattavano il 112. Sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 e la polizia.
L’uomo ferito è stato portato al pronto soccorso dell’0spedale Maggiore, ma è morto poco dopo. Troppo grave la ferita riportata a seguito della lite.
Arrestato l’accoltellatore
Nel frattempo la polizia si è messa sulle tracce del 43enne che aveva colpito il rivale più giovane, e l’ha fermato non lontano dal luogo della tragedia. Per lui l’accusa di omicidio.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook