Cronaca
Litiga con la moglie, poi minaccia i vicini con un fucile e dà fuoco a due auto
Un 60enne dà in escandescenze dopo un diverbio. Fermato prima che bruciasse anche una ferramenta.
Litiga con la moglie, poi minaccia i vicini con un fucile e dà fuoco a due auto. Un 60enne dà in escandescenze dopo un diverbio. Fermato prima che bruciasse anche una ferramenta.
Litiga con la moglie, poi minaccia i vicini con un fucile e dà fuoco a due auto
Momenti di follia in un centro non lontano da Ivrea, Traversella. L’altro giorno un uomo di 60 anni ha dato in escandescenze dopo un acceso diverbio con la moglie, è uscito di casa imbufalito e ha cominciato a dare di matto.
Prima ha spianato un fucile (che poi si è rivelato finto) contro i vicini. Quindi si è allontanato con una tanica di benzina in mano: si è avvicinato ad alcune auto in sosta, e a due di esse ha dato fuoco dopo averle cosparse di benzina. Le vetture sono andate completamente distrutte, altre sono state danneggiate.
LEGGI ANCHE: Ubriaco dà fuoco al Pronto soccorso
La follia continua
Non ancora pago, l’uomo ha danneggiato con lo stesso sistema anche un escavatore. Intanto era scattato l’allarme alla caserma dei carabinieri della compagnia di Ivrea, e una pattuglia di militari erano in zona a cercarlo.
Alla fine il 60enne è stato raggiunto e bloccato prima che desse fuoco anche a una ferramenta del paese. Sono intanto entrati in azione anche i vigili del fuoco di Ivrea per spegnere l’incendio alle due vetture e mettere in soicurezza la zona. Denunciato, l’uomo dovrà ora rispondere di vari reati.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook