Seguici su

Cronaca

Malore mentre guida in autostrada, conducente muore a 59 anni

L’uomo è riuscito ad accostare prima di accasciarsi all’interno dell’abitacolo.

Pubblicato

il

Malore mentre guida in autostrada, conducente muore a 59 anni. L’uomo è riuscito ad accostare prima di accasciarsi all’interno dell’abitacolo.

Malore mentre guida in autostrada, conducente muore a 59 anni

Un uomo di 59 anni residente a Bordo d’Ale è morto l’altra mattina sull’autostrada Torino-Milano all’altezza dello svincolo di Chivasso Centro, in direzione Milano. Lo riportano i colleghi di Prima Chivasso.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo era al volante della sua auto quando a causa di un malore ha accostato a bordo strada. Alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena hanno accostato a loro volta e hanno fermato un’ambulanza che in quel momento transitava casualmnete.
LEGGI ANCHE: Arriva in bici al fiume, ma è colto da malore: morto a 67 anni

L’intervento dei soccorritori

Sono così iniziati i primi interventi di soccorso . Nel frattempo però è stata anche contattata l’ambulanza medicalizzata di Chivasso. L’equipaccio della medicalizzata, giunto sul posto, ha proseguito con il massaggio cardiaco.

A un certo punto l’uomo è stato anche intubato, ma purtroppo ogni tentativo di rianimarlo è risultato vano. Sul posto nel frattempo sono giunti i carabinieri di Chivasso, che hanno gestito il traffico insieme agli ausiliari alla viabilità. La salma è stata affidata dai carabinieri ai familiari del malcapitato.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità