Seguici su

Cronaca

Malore sullo scooter, 62enne muore schiantandosi contro un cancello

All’arrivo dei soccorritori non c’era più nulla da fare.

Pubblicato

il

Malore sullo scooter, 62enne muore schiantandosi contro un cancello. All’arrivo dei soccorritori non c’era più nulla da fare.

Malore sullo scooter, 62enne muore schiantandosi contro un cancello

Un uomo di 62 anni, Luciano Bellini, residente nel Biellese a Candelo, ha perso la vita in un incidente avvenuto l’altra sera verso le ore 21.30. L’uomo era in sella alla sua Vespa 350 nel territorio di Gaglianico quando ha improvvisamente perso il controllo e si è schiantato contro la cancellata di una casa.

Secondo le prime indagini, e considerato anche che non ci sono segni di frenata o tentativi di evitare l’ostacolo, tutto lascia pensare che l’uomo abbia perso i sensi mentre era sullo scooter per un improvviso malore.
LEGGI ANCHE: Avvocato di origini biellesi morta dopo un incidente in scooter

L’intervento di soccorritori e forze dell’ordine

L’allarme è stato subito lanciato dai residenti in zona, e sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 e i carabinieri per i rilievi di prassi. Purtroppo per l’uomo non c’era più nulla da fare, e non è rimasto altro che constatarne l’avvenuto decesso. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per sgomberare la strada e rimettere la zona in sicurezza.

Il funerale giovedì

Luciano Bellini ha lasciato la moglie, due figli e altri parenti. Il rosario sarà recitato alle 19.15 di mercoledì nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo a Candelo. Nella stessa parrocchiale si terranno le esequie funebri alle 11 di giovedì mattina.
Foto d’archivio

Su La Provincia di Biella leggi “Si schianta con la moto contro un cancello, muore uomo di 62 anni”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *