Seguici su

Cronaca

Nuova tragedia sulla A4: muore addestratrice cinofila di 33 anni

Violentissimo tamponamento tra furgone e camion nella zona di Rho.

Pubblicato

il

Nuova tragedia sulla A4: muore addestratrice cinofila di 33 anni. Violentissimo tamponamento tra furgone e camion nella zona di Rho.

Nuova tragedia sulla A4: muore addestratrice cinofila di 33 anni

Un altro incidente mortale lungo la A4 all’altezza Rho e Pero, in direzione Venezia. Una Volkswagen Caddy ha tamponato un camion, e la conducente ha perso la vita. E’ accaduto ieri, mercoledì 22 febbraio: sul posto sono accorsi un’ambulanza, un’automedica e una squadra di vigili del fuoco.

Un impatto terribile

L’impatto è stato violentissimo: pare che la donna non si sia accorta, se non forse all’ultimo momento, dell’ostacolo che aveva davanti. Il Caddy si è infilato sotto il camion, e l’abitacolo è stato distrutto nell’impatto.

Inutili i soccorsi: la donna al volante del furgone, un’addestratrice cinofila, è deceduta sul colpo, mentre il camionista, un 58enne, è rimasto illeso. I vigili del fuoco sono riusciti a estrarre dall’abitacolo del furgone un cane di razza pitbull: l’animale è in buone condizioni.

Da ricordare che solo pochi giorni fa altre due donne avevano perso la vita lungo la A4 in quella zona tra Novara e Milano, tamponate da un’auto mentre erano ferme al casello della Ghisolfa.

Su Prima Milano Ovest leggi “Violentissimo incidente in A4: muore una donna a bordo di una Volkswagen Caddy”

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *