Seguici su

Cronaca

Padre di famiglia 41enne muore nello schianto con un camion

Impatto frontale lungo la provinciale, nulla da fare per lui.

Pubblicato

il

Padre di famiglia 41enne muore nello schianto con un camion. Impatto frontale lungo la provinciale, nulla da fare per lui.

Padre di famiglia 41enne muore nello schianto con un camion

E’ un uomo di soli 41 anni, padre di due figli, la vittima dell’incidente accaduto l’altra notte nel Canavese, quando una Volkswagen Sharan si è schiantata contro un camion che trasportava un piccolo escavatore a rimorchio. Cristian Alazaroaie, classe 1982, abitava a Locana con la moglie e i due figli.

La tragedia è avvenuta lungo la strada provinciale 460 nel tratto tra Cuorgnè e Pont Canavese. Intorno alle 19.30 l’uomo si è schiantata con la propria auto quasi frontalmente con il mezzo pesante di una ditta edile della zona. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cuorgnè e della sezione radiomobile di Ivrea, cui spetta la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Assieme a loro, i vigili del fuoco di Rivarolo e il personale medico del 118. La strada è rimasta chiusa a lungo.

Lutto in paese

Cristian Alazaroaie, di origini romene, era ben conosciuto a Locana. L’uomo lavorava come operaio edile, ed era ben inserito e stimato nella comunità. Anche l’amministrazione comunale del paese ha voluto fare le condoglianze ai familiari in rappresentanza della comunità.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *