Seguici su

Cronaca

Padre finisce quasi sgozzato dopo una lite in strada con il figlio

Alla fine di una serata trascorsa insieme, la discussione familiare si conclude nel sangue.

Pubblicato

il

quindicenne investito

Padre finisce quasi sgozzato dopo una lite in strada con il figlio. Dopo una serata trascorsa insieme, la discussione familiare si conclude nel sangue.

Padre finisce quasi sgozzato dopo una lite in strada con il figlio

Il padre 63enne è ancora in prognosi riservata: per poco il coltello non gli ha reciso la carotide. Anche il figlio 28enne ha dovuto essere soccorso per le ferite, ma decisamente meno gravi. E’ il bilancio di una lite familiare che si è consumata l’altra sera a Pallanzeno, nell’Ossola.

I carabinieri hanno ricostruito per sommi capi la vicenza. Il figlio era andato a trascorrere la serata dal padre assieme alla compagna e alla figlioletta. Evidentemente erano sorte delle discussioni, forse alimentate anche dall’alcol: perché appena usciti i tre dalla casa, l’uomo più anziano si sarebbe avventato contro il figlio brandendo un coltello.
LEGGI ANCHE: Padre uccide figlio a coltellate, poi tenta il suicidio

La colluttazione in piazzetta

Ne veniva fuori una colluttazione nella piazzetta antistante l’abitazione del padre, mentre la giovane donna portava la figlia al sicuro in auto. I due uomini lottavano, e alla fine ad avere la peggio è stato il più anziano, trovato riverso a terra con una profonda ferita al collo.

A chiamare i soccorsi è stata la giovane donna. Sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri. Il 63enne è stato portato all’ospedale e operato d’urgenza dai chirurghi, che gli hanno fermato l’emorragia. Adesso si attende che il 63enne sia in grado di parlare, per ricostruire con l’altra parte la vicenda. Intanto il figlio è stato denunciato per lesioni gravi colpose, il padre per minaccia aggravata.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *