Attualità
Pendolare stroncato da un malore in stazione: ieri l’addio
Il Vercellese in lutto per Valter Mastarone: si è accasciato poco prima di salire sul treno. Lascia un figlio.
Pendolare stroncato da un malore in stazione: ieri l’addio. Il Vercellese in lutto per Valter Mastarone: si è accasciato poco prima di salire sul treno.
Pendolare stroncato da un malore in stazione: ieri l’addio
E’ stato celebrato a Livorno Ferraris nella giornata di ieri, giovedì 22 febbraio, il funerale di Valter Mastarone, l’uomo che la scorsa settimana è morto nella stazione di Chivasso. E’ stato fulminato da un malore prima di prendere il solito treno che lo avrebbe portato al lavoro a Torino.
L’uomo lascia la compagna Rita e il figlio Jacopo, oltre ad altri parenti. Il funerale è stato celebrato nella chiesa parrocchiale del centro vercellese, dopo di che il corpo dell’uomo è stato deposto nel cimitero del paese.
Una tragedia improvvisa
Come riportano i colleghi di Prima Chivasso, la scomparsa di Valter ha lasciato attoniti i molti conoscienti e amici nella zona del basso Vercellese. Secondo la ricostruzione del fatto curata dagli agenti della polizia ferroviaria chivassesse, poco prima delle 8 l’uomo sarebbe stato colpito da un malore mentre stava salendo la scalinata per il secondo binario, cadendo poi all’indietro nel sottopasso.
La notizia in pochissimo tempo arriva a Livorno Ferraris dove in molti lo ricordano con affetto. Valter aveva 65 anni, era un uomo allegro e divertente come lo ricordano in molti.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook