Cronaca
Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada con quattro bimbi a bordo
Una donna soccorsa e portata al pronto soccorso con l’ambulanza.
Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada con quattro bimbi a bordo. Una donna soccorsa e portata al pronto soccorso con l’ambulanza.
Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada con quattro bimbi a bordo
Incidente nel Vercellese lungo la strada statale 31 del Monferrato nel territorio di Crescentino. Protagonista una donna che viaggiava su un’auto con quattro bambini a bordo.
La donna era alla guida di una Toyota Yaris: e stando alle prime indicazioni, ne avrebbe perso il controllo, finendo così fuori strada. Non sono stati coinvolti altri veicoli. La Toyota è finita con la parte anteriore nel campo adiacente la strada. Un impatto tutto sommato “morbido” che ha comunque fatto esplodere gli airbag.
L’arrivo dei soccorritori
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari della Croce rossa di Crescentino che hanno trasportato la donna in pronto soccorso a Chivasso, così come i bambini. Non sembra esserci nulla di grave, ma occorreva fare gli accertamenti sanitari necessari.
Presenti nella zona dell’incidente anche i vigili del fuoco di Livorno Ferraris, i carabinieri di Ronsecco e il vicesindaco del paese, Luca Lifredi. La Protezione civile ha gestito la viabilità mentre veniva sgombrata la carreggiata.
Su Prima Chivasso leggi “Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada, a bordo quattro bimbi”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook