Cronaca
Schianto fra due auto, tra i feriti c’è anche un bambino
I vigili del fuoco hanno dovuto liberare gli occupanti incastrati tra le lamiere.
Schianto fra due auto, tra i feriti c’è anche un bambino. I vigili del fuoco hanno dovuto liberare gli occupanti incastrati tra le lamiere.
Schianto fra due auto, tra i feriti c’è anche un bambino
Due auto distrutte e cinque persone al pronto soccorso, tra le quali anche un bambino. E’ il bilancio di un incidente avvenuto l’0altro giorno nella pianura vercellese. Più esattamente, come riportano i colleghi di Prima Vercelli, all’incrocio tra la strada provinciale 3 e la provinciale 7 a Livorno Ferraris.
E’ accaduto intorno alle 16, quando due vetture sono entrate in collisione. Scattato l’allarme, sul luogo dell’incidente si è subito portata la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris.
LEGGI ANCHE: Incidente stradale e fuga di gas questa mattina a Brusnengo
Ciunque feriti incastrati nelle vetture
Una volta sul posto, i vigili del fuoco hanno provveduto a liberare i feriti incastrati e, insieme ai sanitari del 118, hanno prestato soccorso a cinque persone rimaste coinvolte nell’incidente tra cui un bambino. Successivamente i feriti sono stati trasportati in ospedale sulle ambulanze.
Sul posto anche una pattuglia di carabinieri per i rilievi di prassi. Spetterà a loro ricostruire la dinamica dell’episodio.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook