Cronaca
Schianto tra auto e moto a Gozzano: morto centauro di 66 anni
L’uomo è stato ricoverato a Borgomanero ma è deceduto poco dopo l’arrivo in pronto soccorso.
Schianto tra auto e moto a Gozzano: morto centauro di 66 anni. L’uomo è stato ricoverato a Borgomanero ma è deceduto poco dopo l’arrivo in pronto soccorso.
Schianto tra auto e moto a Gozzano: morto centauro di 66 anni
Incidente mortale intorno al mezzogiorno di ieri, giovedì 29 giugno, a Gozzano. Un’auto e una moto di grossa cilindrata hanno impatatto nei pressi delle rubinetterie Zucchetti: l’uomo che era alla guida della moto è stato sbalzato a parecchi metri di distanza, impattando contro l’asfalto. Più precisamente, la collisione s’è verificata in via Mulini di Resiga, nella zona compresa fra la statale del lago d’Orta e la ferrovia Novara-Domodossola.
LEGGI ANCHE: Morto una settimana dopo l’incidente. Pray, Wilmer ha donato gli organi
L’intervento dei soccorritori
Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 e i carabinieri. Il centauro è stato immediatamente portato al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità di Borgomanero, dove è arrivato in condizioni disperate. Il decesso è avvenuto intorno alle 13.
La vittima era un uomo di Invorio, Marco Magnaghi, mentre al volante dell’auto coinvolta c’era una donna di 59 anni di Borgomanero. Ancora da ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente: pare comunque che la vettura stesse manovrando nei pressi del parcheggio della rubinetteria, mentre l’uomo procedeva lungo il rettilineo.
La conducente dell’auto è uscita pressoché illesa dall’incidente.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook