Seguici su

Cronaca

Scomparso da martedì, viene ritrovato senza vita: aveva 46 anni

Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di un uomo uscito con la sua e-bike e poi sparito nel nulla.

Pubblicato

il

Scomparso da martedì, viene ritrovato senza vita: aveva 46 anni. Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di un uomo uscito con la sua e-bike e poi sparito nel nulla.

Scomparso da martedì, viene ritrovato senza vita: aveva 46 anni

E’ stato trovato senza vita l’uomo che da quasi una settimana non dava più notizie di sé. Il corpo di Daniel Cata, 46 anni e residente a San Germano Canaese, è stato rinvenuto nella mattinata di oggi, domenica 1 settembre, in un canale di irrigazione a Quinto Vercellese.

Si concludono così nel peggiore dei modi le ricerche che da martedì avevano tenuto impegnati decine di operatori.

L’uscita con la bici elettrica

Martedì Daniel Cata era uscito da casa con la sua bicicletta elettrica di colore bianco e nera, indossava una t-shirt bianca jeans e Adidas, con uno zainetto in spalla nero. Così lo hanno descritto anche sulla pagina Facebook del Comune di Santhià.

Le ricerche hanno visto impegnate squadre di soccorritori, e anche l’elicottero dei vigili del fuoco aveva effettuato vari sorvoli di perlustrazione sulla zona, mentre di notte le ricerche erano proseguite con il nucleo Sapr (sistemi aeromobili pilotaggio remoto), vale a dire i droni. Erano state utilizzate anche unità cinofile dei vigili del fuoco. Ma dell’uomo nessuna traccia: fino alla macabra scoperta di questa mattina. Ancora da capire a che cosa sia dovuta la morte, se si tratta di un gesto volontario, un malore oppure una disgrazia.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità