Cronaca
Scontro appena fuori dalla A26: tre persone estratte dalle auto ammaccate
Intervento di vigili del fuoco, 118 e carabinieri nel territorio di Paruzzaro.
Scontro appena fuori dalla A26: tre persone estratte dalle auto ammaccate. Intervento di vigili del fuoco, 118 e carabinieri nel territorio di Paruzzaro.
Scontro appena fuori dalla A26: tre persone estratte dalle auto ammaccate
Due auto pesantamente danneggiate e tre persone all’ospedale. E’ il bilancio di un incidente avvenuto ieri, martedì 4 gennaio, nel territorio di Paruzzaro, sulla strada provinciale 142 all’uscita dell’A26. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Arona, i carabinieri e il personale del 118, Croce rossa di Arona.
Una vettura rovesciata su un fianco
Ancora da chiarire la dinamica. I soccorritori si sono ritrovati davanti due vetture incidentate, una delle quali rovesciata su un fianco. I pompieri hanno messo in sicurezza l’area del sinistro e collaborato con i sanitari. I tre occupanti, dopo essere stati estratti delle vetture, sono stati consegnati al personale sanitario arrivato sul posto e successivamente trasportati all’ospedale di Borgomanero.
Su Prima Novara leggi “Incidente a Paruzzaro: tre feriti estratti dalle auto”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Guido Accorto
5 Gennaio 2023 at 0:15
…chissà a che numero di incidenti (o peggio, decessi) occorrerà arrivare per fare ‘sta benedetta rotatoria vicino al casello di Arona…
La butto lì: il mitico Pnrr potrebbe aiutare a realizzarla?