Cronaca
Scontro fra auto: quattro feriti, i due più gravi portati al Cto
Le persone hanno dovuto essere estratte dagli abitacoli distrutti.
Scontro fra auto: quattro feriti, i due più gravi portati al Cto. Le persone hanno dovuto essere estratte dagli abitacoli distrutti.
Scontro fra auto: quattro feriti, i due più gravi portati al Cto
Due auto completamente distrutte e quattro feriti, due dei quali gravi. E’ il bilancio di un incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 8 dicembre, nella zona di Quinto Vercellese. L’impatto tra le due vetture è avvenuto lungo la provinciale 230.
Ancora da definire con precisione la dinamica dell’episodio, la cui ricostruzione è affidata alle forze dell’ordine che hanno affettuati i rilievi di prassi.
LEGGI ANCHE: Schianto frontale sulla provinciale, morta una donna di 54 anni
L’intervento dei soccorritori
Sul luogo dello scontro sono arrivati gli operatori del 118, i carabinieri e una squadra della centrale dei vigili del fuoco di Vercelli. Arrivata sul posto la squadra dei vigili del fuoco ha dovuto estrarre i quattro occupanti dalle lamiere degli abitacoli utilizzando tecniche Tpss (vale a dire tecniche di primo soccorso sanitario).
Le persone coinvolte sono quindi state affidate agli operatori, sanitari, che ne hanno valutato le condizioni e li hanno stabilizzati. Due di loro sono stati accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea di Vercelli, gli altri due, più gravi, sono invece stati trasportati al Cto di Torino co l’elicottero.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook