Cronaca
Scontro tra scooter e utilitaria nel Vercellese, morto motociclista 58enne
Violento impatto all’altezza di un bivio lungo la provinciale, l’uomo è deceduto sul colpo.
Scontro tra scooter e utilitaria nel Vercellese, morto motociclista 58enne. Violento impatto all’altezza di un bivio lungo la provinciale, l’uomo è deceduto sul colpo.
Scontro tra scooter e utilitaria nel Vercellese, morto motociclista 58enne
Un terribile scontro tra scooter e autovettura è costato la vita a un uomo di 58 anni nel pomeriggio di ieri, giovedì 6 luglio. L’incidente è avvenuto intorno alle 14 lungo la strada provinciale 31bis nel territorio comunale di Trino, all’altezza di un bivio.
Secondo le prime ricostruzioni, ancora da confermare, pare che la vettura si sia immessa sulla provinciale mentre stava sopraggiungendo lo scooter Yamaha T Max. L’impatto è stato violento, e il motociclista è stato sbalzato dalla sella e proiettato a parecchi metri di distanza, finendo poi sull’asfalto.
LEGGI ANCHE: Schianto frontale all’alba tra scooter e auto: motociclista muore sul colpo
L’intervento dei soccorritori
Sul posto sono arrivati gli operatori del 118, un elicottero, i vigili del fuoco e i carabinieri di zona. I sanitari hanno provato a rianimare lo scootersita, ma l’uomo era morto pressoché sul colpo e non c’è stato nulla da fare. Si chiamava Dino Bellan ed era un meccanico residente a Morano sul Po, centro a pochi chilometri da Trino.
Sotto choc ma pressoché indenne la donna di 37 anni che era alla guida della vettura. Ai carabinieri di Trino spetta otra il compito di ricostruire l’esatta dinamoica della tragedia.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook