Cronaca
Sfondano la vetrina con un pick-up: colpo in tabaccheria a Vercelli
Danni ingenti anche all’interno per il violento impatto del veicolo.

Sfondano la vetrina con un pick-up: colpo in tabaccheria a Vercelli. Danni ingenti anche all’interno per il violento impatto del veicolo.
Sfondano la vetrina con un pick-up: colpo in tabaccheria a Vercelli
Un fatto che a Vercelli sta destando scalpore e preoccupazione: una clamorosa “spaccata” è stata messa a segno la scorsa notte alla tabaccheria di corso De Rege 26, che fa angolo con via Agordat. Dalle poche informazioni diffuse finora, si sa che lo sfondamento della vetrina dev’esssere stato fatto con un pick-up o un mezzo analogo, che è entrato con violenza sfasciando addirittura il bancone. Un danno che già da solo è ingente, e a cui deve aggiungersi la refurtiva, ancora da quantificare. Lo riportano i colleghi di Prima Vercelli.
Molto probabilmente è stata portata via una slot-machine, non si sa se c’è anche dell’altro.
Il fatto avvenuto intorno a mezzanotte
Il tutto sarebbe successo poco dopo mezzanotte, con i malviventi che hanno agito impiegandoci pochissimi minuti. Da encomiare la tenacia dei titolari che si stanno adoperando per poter riaprire al più presto l’attività nonostante la gravità dei danni patiti a causa dell’azione criminale.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
