Seguici su

Cronaca

Tampona un trattore con la moto, muore a 66 anni

Il centauro ha cessato di vivere dopo il ricovero in ospedale.

Pubblicato

il

Tampona un trattore con la moto, muore a 66 anni. Il centauro ha cessato di vivere dopo il ricovero in ospedale.

Tampona un trattore con la moto, muore a 66 anni

Sarà celebrato domani, martedì 6 agosto, il funerale di un 66enne che l’altra notte ha perso la vita dopo aver tamponato un trattore con la sua moto. E’ accaduto nei pressi di Spinetta Marengo, Tra Alessandria e Tortona, la vittima si chiamava Alberto Armano e aveva 66 anni.

L’altra notte stava tornando da una festa con la propria Honda, quando ha urtato la parte posteriore del mezzo agricolo che lo precedeva. Il conducente del trattore ha sentito l’impatto e si è subito fermato. La moto e il suo conducente sono finiti nella corsia opposta, e l’uomo è stato sbalzato sull’asfalto.
LEGGI ANCHE: Travolto dal trattore e ricoverato al Cto, muore il giorno dopo

L’intervento dei soccorritori

Sul posto sono arrivati gli operatori del 118, che hanno subito portato Armano al pronto soccorso. Ma l’uomo ha cessato di vivere poco dopo: troppo gravi i traumi riportati nell’impatto contro il mezzo agricolo. Era un dipendente della Provincia di Alessandria, impiegato al servizio mobilità privata come responsabile dell’agenzie pratiche auto, autoscuole e centri di revisione.

Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della polizia locale per i rilievi di prassi. Ora i mezzi coinvolti sono stati sequestrati per le indagini: tra le altre cose, occorrerà verificare che il trattore avesse le regolari illuminazioni posteriori.
Foto d’archivio

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità