Seguici su

Cronaca

Tamponamento fra due autoarticolati vicino al casello autostradale. LE FOTO

Disagi alla circolazione, per fortuna nessuno è rimasto ferito.

Pubblicato

il

Tamponamento fra due autoarticolati vicino al casello autostradale. Disagi alla circolazione, per fortuna nessuno è rimasto ferito.

Tamponamento fra due autoarticolati vicino al casello autostradale

Nella mattinata di oggi, 14 novembre 2024, davanti all’imbocco dell’autostrada A4 nel territorio di Santhià si è verificato un tamponamento tra due autoarticolati. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento permanente di Livorno Ferraris e del distaccamento volontario di Santhià.
LEGGI ANCHE: Furgone perde il carico di brioches lungo l’autostrada A4

L’arrivo dei soccorsi

Come riportano i colleghi di Prima Vercelli, le squadre dei vigili del fuoco interveute sul posto poco dopo hanno provveduto alla alla messa in sicurezza dell’area interessata. Sono intervenuti anche i carabinieri di Santhià, oltre che la polizia locale e la Croce rossa di Cavaglià: starà alla forze dell’ordine la ricostruzione della dinamica dell’episodio, e anche l’attribuzione di eventuali responsabilità da parte di chi conduceva i mezzi pesanti.

Viste anche le dimensioni dei veicoli che sono rimasti coinvolti, l’incidente ha creato un po’ di trambusto alla circolazione, vista la posizione delicata degli autoarticolati. Per fortuna si sono registrati solo danni ai mezzi e alla segnaletica, visto che uno dei camion si è schiantato sullo spartitraffico, ma nessuna persona è risultata ferita.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *