Cronaca
Tragedia sfiorata a Roasio: un furgone trapassato dal guard-rail
Intervento dei vigili del fuoco e forze dell’ordine, il conducente è finito all’ospedale.
Tragedia sfiorata a Roasio: un furgone trapassato dal guard-rail. Intervento dei vigili del fuoco e forze dell’ordine, il conducente è finito all’ospedale.
Tragedia sfiorata a Roasio: un furgone trapassato dal guard-rail
Per pochi centimetri si è sfiorato il dramma nella mattinata di oggi, giovedì 19 ottobre, a Roasio. I vigili del fuoco del distaccamamento di Varallo sono stati chiamati nella mattinata a seguito di un incidente che ha coinvolto un furgone.
L’incidente è accaduto sulla provinciale 142, dove al chilometro 23 all’altezza di un piccolo viadotto, un furgone ha colpito la testa del guard rail, che ha penetrato il veicolo sino ai sedili posteriori. Per fortuna solo sfiorando il conducente.
LEGGI ANCHE: Incidente di moto a Roasio, fuori pericolo il 14enne ferito
L’intervento degli operatori del soccorso
Il conducente è stato preso in cura dai sanitari dell’ambulanza medicalizzata, per gli accertamenti del caso. L’uomo è stato portato al pronto soccorso perle verifiche sanitarie del caso.
L’intervento dei vigili del fuoco è invece servito alla disostruzione del veicolo dalla parte di guard rail ancorata al viadotto, tramite l’utilizzo di specifiche attrezzature per il taglio di lamiere ad alto spessore e al presidio sino all’arrivo del carro attrezzi.
Sul posto erano presenti anche i carabinieri di Gattinara a regolare lo scorrimento del traffico, sempre particolarmente intenso in quelle ore.
La provinciale è stata chiusa sino al completamento delle operazioni di soccorso.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook