Seguici su

Attualità

Ucciso da una overdose, addio a Gabriele Maffeo. Aveva solo 33 anni

Il corpo giovane era stato trovato in un cassonetto della spazzatura.

Pubblicato

il

Ucciso da una overdose, addio a Gabriele Maffeo. Aveva solo 33 anni. Il corpo giovane era stato trovato in un cassonetto della spazzatura.

Ucciso da una overdose, addio a Gabriele Maffeo. Aveva solo 33 anni

E’ stato celebrato nella mattinata di ieri, martedì 10 ottobre, il funerale di Gabriele Maffeo, il 33enne biellese il cui corpo senza vita era stato trovato in un cassonetto della spazzatura nel rione Chiavazza. Inizialmente si era ipotizzato un omicidio. In realtà le dichiarazione dei quattro suoi conoscenti arrestati e soprattutto l’esito dell’autopsia hanno offerto un’altra verità: il giovane è deceduto a seguito di un’verdose di stupefacenti.

A carico dei quattro arrestati (tre uomini 42, 32 e 24 anni e di una donna di 34 anni.) pesa comunque l’accusa di occultamento di cadavere. Da capire anche come si sia procurato la droga Maffeo, che peraltro aveva da poco concluso un percorso in comunità.

Ieri il funerale a Occhieppo Inferiore

Come accennato, ieri mattina alle 10 nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonino di Occhieppo Inferiore sono satati celebrati i funerali di Maffeo.  Don Fabrizio Mombello, nella sua toccante omelia, ha commosso tutti i presenti. E a testimonianza dell’affetto della comunità le centinaia di persone venute a salutare per l’ultima volta Gabriele Maffeo. Il corteo funebre ha poi accompagnato il feretro nel cimitero.

La scomparsa del giovane aveva fin da subito innescato un tam-tam di ricordi e saluti sui social.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *