Attualità
Uomo di 35 anni scomparso a Oropa da tre giorni
Il giovane abita a Pettinengo, l’ultima volta è stato visto al bar ed era senza scarpe.
Uomo di 35 anni scomparso a Oropa da tre giorni. Il giovane abita a Pettinengo, l’ultima volta è stato visto al bar ed era senza scarpe.
Uomo di 35 anni scomparso a Oropa da tre giorni
L’ultima volta che è stato visto era sabato 1 aprile. Era in un bar del santuario di Oropa ed era stato notato anche perché era senza scarpe. Da allora, più nulla. Ricerche in corso nella conca del santuario per un 35enne di Pettinengo che risulta scomparso.
A dare l’allarme alla forze dell’ordine sono stati i familiari, preoccupati di non vederlo tornare. Da quel momento sono partite le ricerche.
LEGGI ANCHE: Sul Monte Rosa a 4000 metri con scarpe da ginnastica, felpa e pantaloni corti
Al bar senza scarpe
Pare che il giovane, come accennato, fosse entrato in un bar a piedi nudi. Il gestore, vista la situazione, gli avrebbe dato un paio di calze e due buste per ripararsi in piedi, invitandolo a mettersi in contatto con i familiari per tornare a casa.
Al momento nella zona del santuario sono operativi per le ricerche gli uomini del Soccorso alpino, i carabinieri, i volontari dell’Aib e i vigili del fuoco. Da Torino è anche stato chiamato il nucleo cinofili: si spera che anche i cani addestrati possano essere di aiuto per rintracciare il giovane scomparso.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook