Seguici su

Cronaca

Urta un silos col trattore, muore a 32 anni travolto dalle granaglie

Assurda tragedia sul lavoro, i soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvare il giovane.

Pubblicato

il

Urta un silos col trattore, muore a 32 anni travolto dalle granaglie. Assurda tragedia sul lavoro, i soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvare il giovane.

Urta un silos col trattore, muore a 32 anni travolto dalle granaglie

Con il trattore avrebbe urtato la struttura di un silos pieno di granaglie per animali: tonnellate di mangime gli sarebbero piovute addosso, uccidendolo. Secondo i primi accertamenti, sarebbe questa l’assurda dinamica della tragedia sul lavoro in cui nel pomeriggio di ieri, sabato 11 gennaio, ha perso la vita un giovane di 32 anni. Lo riportano i colleghi de La nuova Provincia di Asti.

L’incidente è accaduto all’azienda agricola Cascina del Medico di Cinaglio, in provincia di Asti.
LEGGI ANCHE: Trattore si ribalta lungo la 299, ferito il conducente

Nulla da fare per l’uomo

Non c’è stato modo di salvare la vita dell’uomo, che è deceduto pressoché sul colpo. I soccorritori del 118 intervenuti non hanno infatti potuto fare altro che constatare il decesso. La vittima si chiamava Luca Oldano ed era residente a Camerano Casasco, sempre nell’Astigiano.

Sul posto erano presenti anche i carabinieri e lo Spresal per i rilievi e l’accertamento di applicazione delle norme antinfortunistiche. Si vedrà nei prossimi giorni se si è trattato di una disgrazia del tutto imprevedibile oppure se ci sono state negligenze.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *