Attualità
Vince 100mila euro con una giocata di 4 euro a 10eLotto
Colpo fortunato di un frontaliere a Domodossola, altri 50mila euro incassati a Torino.
Vince 100mila euro con una giocata a 10eLotto. Colpo fortunato di un frontaliere a Domodossola, altri 50mila euro incassati a Torino.
Vince 100mila euro con una giocata a 10eLotto
Esulta un fortunato giocatore di Domodossola, centro del Vco, grazie al gioco del 10eLotto. Nel concorso di venerdì 27 ottobre nel capologuo ossolano sono stati vinti 100mila euro grazie a un 9 Doppio Oro centrato su una schedina giocata in una ricevitoria della città. Il colpaccio è riuscito a un frontaliere, un lavoratore che ogni giorno si reca in Svizzera e poi torna in città. Proprio al ritorno dal lavoro l’uomo ha acquistato una schedina da 4 euro, e con questa ne ha vinti 100mila.
In totale, questo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 12,2 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 3,1 miliardi di euro in questo 2023.
Altri 50mila euro vinti a Torino
Ma quello di Domodossola non è stato l’unico colpo fortunato registrato nel fine settimana in Piemonte. Sabato infatti altri 50mila euro sono stati vinti da un giocatore che ha azzeccato un 9Oro in una ricevitoria di Torino.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook