Il riconoscimento consegnato durante l’Luva premia una storia sportiva diventata esempio di costanza, passione e straordinaria longevità.
La comunità si prepara a dire addio al 57enne, morto per un incidente in monopattino. Questa sera sarà recitato il rosario.
Viveva solo ed era stato dipendente della Lavazza. Mercoledì mattina l'ultimo saluto nella camera mortuaria dell'ospedale di Borgosesia.
Una quarantina di appuntamenti: dalle attività per famiglie ai concerti. Il centro resterà animato fino alle 22.30.
Paolo Barbaglia aveva 57 anni e aveva gestito alcuni noti locali. L'incidente è avvenuto a Lenta.
Dai giochi per bambini ai concerti fino ai dj: in programma una trentina di appuntamenti per tutti i gusti.
Gli scatti di Michele D’Ottavio documentano i lavori per la Masserano-Ghemme e riaprono il confronto tra grandi opere e tutela del patrimonio naturale.
La professionista è scomparsa improvvisamente a soli 60 anni. Da tempo si era trasferita a Vercelli per lavoro. Il ricordo del fratello Patrizio.
Inizia oggi la 44ma edizione richiamerà decine di migliaia di visitatori tra enogastronomia, spettacoli, cultura e iniziative per ogni età.
Il bilancio della polizia locale dall’inizio dell’anno fotografa controlli su auto, monopattini e condotte pericolose. Rilevati anche 14 incidenti.
Limiti dal 3 al 7 settembre, accessi controllati e percorsi dedicati. Così si garantiscono vivibilità e sicurezza durante i giorni della festa.
La polizia locale ha accertato 14 violazioni amministrative e due casi penali. Nel mirino anche l’uso improprio dei 200 cestini pubblici.
Professionista Rai e impegnata nel sociale, aveva solo 63 anni. Lunedì il funerale.
Il corpo del giovane è stato individuato a 357 metri di profondità dopo quattro giorni. Venerdì l’ultimo saluto in San Pietro.
Cinque piazzole attrezzate vicino alla futura uscita della Pedemontana. Investiti 80mila euro per attirare nuovi visitatori e sostenere le attività del paese.
Il Comitato documenta in un post la situazione nel centro storico dopo Ferragosto. E chiede provvedimenti.
E' accaduto nella zona dell’ospedale: alla proposta di compilare i moduli e chiamare la polizia, l’altro conducente si è allontanato.
Le fiamme nella zona della Madonna di Rado. Sono state domate in breve tempo grazie alla segnalazione immediata.
Il Comune sollecita interventi urgenti per sostenere aziende agricole e risorse idriche sempre più in difficoltà.