Attualità
Morta a 22 anni Erica Campisi, giovane cantante di Borgomanero
La ragazza è stata uccisa da una malattia che non le ha dato scampo.
Morta a 22 anni Erica Campisi, giovane cantante di Borgomanero. La ragazza è stata uccisa da una malattia che non le ha dato scampo.
Morta a 22 anni Erica Campisi, giovane cantante di Borgomanero
Sconcerto nella città di Borgomanero e in tutto il circondario per la scomparsa di Erica Campisi, uccisa da una malattia a soli 22 anni. La ragazza era una delle più promettenti cantanti della zona, uscita dai corsi della scuola MA&C, Musica anima e corpo. Qui sotto, un suo video.
Così la ricorda la scuola in un post sulla propria pagina Facebook: «Una delle Belle Voci che i muri del MA&C hanno ascoltato sempre con il cuore in mano, ci ha lasciato ieri. Non si è mai pronti a questo tipo di notizie, soprattutto quando sono così pesanti da non riuscire nemmeno a parlare. Ciao Bella Erica, Ciao Bella Voce». La giovane aveva frequentato i corsi di MA&C fino a quando ha potuto, ma nello stesso tempo era anche attiva con eventi e concerti, soprattutto se di musica rock.
Tanta gente al funerale
Il funerale è stato celebrato ieri, mercoledì 15 febbraio, nella Collegiata di San Bartolomeo a Borgomanero. Tantissima gente ha voluto stringersi intorno alla mamma Maria, al papà Angelo e alla sorella Giada, oltre agli altri parenti. Tantissimi anche i messaggi di ricordo e di cordoglio postati in queste ore sui social.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook